riflettere bene ?

Tu hai dei diritti !
ma hai anche dei doveri.


Questa è la seconda morte ? (my simple and humble opinion).

Chiese d'atei credenti: il vero Maestro insegna con rettitudine e verità, la via di Dio per rischiarare quelli che stanno nelle tenebre e nell'ombra della seconda morte e dirigere i nostri passi sul viale della pace, e che è ora che ciascuno nello scegliere il Bene ed il male impari a rigettare il peccato, poiché il suo salario è la morte, al suo tramonto il sole si oscurerà, dentro di sé la luna non darà più la sua luce, poiché Dio non fa preferenze di persone in verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! etc.

(Russo Stefano 7 ottobre 2018,, Poesia ermetica-my simple and humble opinion)

foto Oggi 6-7 ottobre 2018- ,~morning Castroregio (Cs.). 

Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.).

Atti 10:34 Pietro prese la parola e disse: «In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenze di persone, (C.E.I.).

2Corinzi 4:16 Per questo non ci scoraggiamo, ma se anche il nostro uomo esteriore si va disfacendo, quello interiore si rinnova di giorno in giorno. (C.E.I.).

Romani 6:23 Perché il salario del peccato è la morte,,,(C.E.I.).

Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi. (C.E.I.).
Romani 6:23 Perché il salario del peccato ,,, (C.E.I.).